Sfoglia per Autore
La percezione della molestia sessuale in ambito lavorativo
1996-01-01 Balboni, Giulia; Pedrabissi, L.; Santinello, M.; Schizzi, I.
School-phobia: Costruzione di uno strumento per la diagnosi e la ricerca
1997-01-01 Balboni, Giulia; Pedrabissi, L.; Santinello, M.
Collaborazione al capitolo "Test e culture diverse"
1997-01-01 Balboni, Giulia
Adattamento e rendimento scolastico secondo le valutazioni degli insegnanti e le aspettative dei genitori
1998-01-01 Balboni, Giulia; Pedrabissi, L.
School adjustment and academic achievement: Parental expectations and socio-cultural background
1998-01-01 Balboni, Giulia; Pedrabissi, L.
Adattamento italiano delle Vineland Adaptive Behavior Scales con soggetti normodotati e disabili
1999-01-01 Pedrabissi, L.; Balboni, Giulia
Verifica della validità di costrutto con la procedura multitratto-multimetodo: Confronto fra modalità diverse di analisi della matrice
1999-01-01 Balboni, Giulia; Pedrabissi, L.
Atteggiamento di insegnanti e genitori verso l'integrazione scolastica di soggetti con ritardo mentale: Analisi delle variabili condizionanti
1999-01-01 Balboni, Giulia; Pedrabissi, L.
The Psychopathology Inventory for Mentally Retarded Adults: Factor structure and comparisons between subjects with or without dual diagnoses
2000-01-01 Balboni, Giulia; Battagliese, G.; Pedrabissi, L.
Attitudes of Italian teachers and parents toward school inclusion of students with mental retardation: The role of experience
2000-01-01 Balboni, Giulia; Pedrabissi, L.
Scala per la qualità della vita ComQoL-I5 (Cummins, 1997), versione italiana
2000-01-01 Villa, S; Aceti, G; Balboni, Giulia; Molteni, M.
An ecological assessment of language disorders in individuals with mental retardation
2000-01-01 Balboni, Giulia; Pedrabissi, L.
The discriminant validity of the Vineland Adaptive Behavior Scales: Profiles of scores of individuals with mental retardation and associated disorders
2000-01-01 Balboni, Giulia; Pedrabissi, L.; Molteni, M.; Villa, S.
Autism and adaptive behavior: A study on an Italian sample
2000-01-01 Villa, S.; Balboni, Giulia; Aceti, G.; Brana, L. D.; Galli, R.; Molteni, M.
Profili di comportamento adattivo in bambini italiani con autismo e ritardo mentale
2000-01-01 Villa, S.; Balboni, Giulia; Aceti, G.; Molteni, M.
Discriminant validity of the Vineland Scales: Score profiles of individuals with mental retardation and a specific disorder
2001-01-01 Balboni, Giulia; Pedrabissi, L; Molteni, M; Villa, S.
IPAT Anxiety Scale Questionnaire (ASQ): Standardizzazione in un gruppo di donne in gravidanza
2001-01-01 Gualandri, S.; Panzeri, M.; Balboni, Giulia; Casadei, D.
L'intégration scolaire en Italie: Historique, attitudes et programmes
2002-01-01 Balboni, Giulia; Dionne, C.
Funzioni da valutare per la riabilitazione di soggetti con ritardo mentale: Verifica di un modello di intelligenze multiple
2002-01-01 Balboni, Giulia
Adaptive behavior and intelligences in children with mild and moderate mental retardation
2002-01-01 Balboni, Giulia
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile