Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostra risultati da 1 a 20 di 100
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Industria delle macchine: radiografia di un settore 1-gen-1990 Gandolfo, Alessandro
Il Franchising in Italia: scenari attuali e prospettive 1-gen-1991 Gandolfo, Alessandro; Amoroso, M.
Il Marketing come presidio dei molteplici fronti dell'innovazione: il caso F.lli Averna Spa 1-gen-1993 Gandolfo, Alessandro
La farmacia di fronte alle sfide degli anni 2000: attendersi o rinnovarsi? 1-gen-1994 Gandolfo, Alessandro; Falorni, F.
Franchising e internazionalizzazione delle imprese 1-gen-1994 Varaldo, R; Gandolfo, Alessandro
Funzione di approvvigionamento e rapporti di partnership 1-gen-1994 Gandolfo, Alessandro; Faraoni, M.
Percorsi evolutivi ed innovativi della funziona logistica nelle imprese industriali 1-gen-1995 Bonaccorsi, A; Gandolfo, Alessandro; Pammolli, F.
Affermazione ed evoluzione delle private labels in Italia 1-gen-1995 Gandolfo, Alessandro
Supplier propensity to partnership: some empirical findings 1-gen-1995 Gandolfo, Alessandro; Faraoni, M.
L'evoluzione dei rapporti cliente-fornitore: un'indagine su un campione di imprese 1-gen-1995 Bonaccorsi, A; Gandolfo, Alessandro
Correlates of Innovation in Franchise Systems 1-gen-1995 Stanworth, J; Gandolfo, Alessandro
Recensione al volume Marketing e distribuzione dei prodotti assicurativi 1-gen-1996 Gandolfo, Alessandro
Business format franchising: innovation and creativity or replication and conformity? 1-gen-1996 Gandolfo, Alessandro; Stanworth, J.
Il commercio nella Piana di Pisa 1-gen-1997 Gandolfo, Alessandro; Sbrana, Roberto
Un importante progetto di infrastruttura: il porto turistico di Marina 1-gen-1997 Gandolfo, Alessandro; Sbrana, Roberto
Metodi di analisi e valutazione di servizi logistici in outsourcing 1-gen-1997 Bonaccorsi, A; Pammolli, F; Gandolfo, Alessandro
Dal Direct all’Hibrid Marketing: attuazione di un modello innovativo di approccio al mercato in IBM Italia 1-gen-1998 Gandolfo, Alessandro; Padelletti, F.
Il comportamento del consumatore nella prospettiva di marketing: contenuti e categorie concettuali 1-gen-1998 Gandolfo, Alessandro; Romani, S.
Nascita, evoluzione e nuove prospettive della disciplina del commercio in Italia 1-gen-1998 Gandolfo, Alessandro
Una importante novità nella disciplina del commercio: la regolamentazione delle vendite sottocosto 1-gen-1999 Gandolfo, Alessandro
Mostra risultati da 1 a 20 di 100
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile