Sfoglia per Autore
I risultati dell'analisi empirica (metodologia di analisi, Struttura occupazione dei caseifici, La struttura produttiva e l'adeguamento tecnologico, Gli approvvigionamenti di materie prime, L'organizzazione delle attività di commercializzazione, Valutazioni sul futuro del settore)
1998-01-01 Angelini, Antonella
Definizione del business plan per un investimento innovativo di un'impresa in funzionamento. Il caso GAIA s.r.l.
1999-01-01 Angelini, Antonella
Aspetti critici di valutazione degli investimenti nelle piccole e medie imprese innovative
2000-01-01 Angelini, Antonella
La valutazione degli investimenti innovativi: possibilità e limiti dei metodi matematici
2001-01-01 Angelini, Antonella
La finanza a supporto dell'innovazione tecnologica delle piccole e medie imprese:approcci formativi nell'ambito del progetto LinkP5 Area di Pisa
2001-01-01 Carlesi, Ada; R., Barontini; Angelini, Antonella; Mariani, Giovanna
La valutazione del brand commerciale: problematiche "aperte"
2001-01-01 Angelini, Antonella
Problematiche di capital budgeting nelle piccole e medie imprese
2002-01-01 Angelini, Antonella
Il valore della marca insegna: un nuovo approccio di valutazione
2003-01-01 Angelini, Antonella
Brand loyalty e store loyalty come driver di valore nel franchising
2003-01-01 Angelini, Antonella; Corti, Paolo
Customer Relationship Management e Customer Satisfaction. Aspetti teorici ed evidenze empiriche nel settore turistico
2005-01-01 Angelini, Antonella
ENHANCING CUSTOMER RELATIONS THROUGH CRM SYSTEMS. THE VENTAGLIO GROUP CASE
2007-01-01 Angelini, Antonella
Sfide competitive nei settori tradizionali. Il caso Technotiles
2009-01-01 Angelini, Antonella; Lanzara, R.
CREATE VALUE BY THE INTERACTION BETWEEN COMPANY AND CUSTOMER
2010-01-01 Angelini, Antonella
CARATTERISTICHE STRUTTURALI, ECONOMICHE E FINANZIARIE DELLE SOCIETA’ DI CAPITALI DELLA PROVINCIA DI PISA INSERITE NELLA BANCA DATI AIDA, ANNI 2005-2008 E PRIME STIME ANNO 2009 (banca dati BeXt)
2010-01-01 Carlesi, Ada; Angelini, Antonella; Mariani, Giovanna
Innovazione e valorizzazione della tradizione: il caso delle imprese agro alimentari pisane di successo
2011-01-01 Angelini, Antonella
The supplier's contribution to the value co-creation process and the effect on business value
2011-01-01 Angelini, Antonella
Opzioni strategiche e creazione di valore nelle pmi
2012-01-01 Angelini, Antonella
ORGANIZATIONAL IMPLICATIONS AND VALUE OF CRM INITIATIVES IN THE HOTEL. THE RESULTS OF AN EMPIRICAL ANALYSIS
2013-01-01 Angelini, Antonella; Zifaro, Maria
Service quality and profitability. An empirical study about clients and financial advisors of the Allianz Bank F.A
2014-01-01 Angelini, Antonella; Bianchi, M.
A synergic relationship between traditional store and webstore for the luxury brand
2015-01-01 Angelini, Antonella; Tongiani, MARIA GIOVANNA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile