Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostra risultati da 1 a 20 di 47
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
I risultati dell'analisi empirica (metodologia di analisi, Struttura occupazione dei caseifici, La struttura produttiva e l'adeguamento tecnologico, Gli approvvigionamenti di materie prime, L'organizzazione delle attività di commercializzazione, Valutazioni sul futuro del settore) 1-gen-1998 Angelini, Antonella
Definizione del business plan per un investimento innovativo di un'impresa in funzionamento. Il caso GAIA s.r.l. 1-gen-1999 Angelini, Antonella
Aspetti critici di valutazione degli investimenti nelle piccole e medie imprese innovative 1-gen-2000 Angelini, Antonella
La valutazione degli investimenti innovativi: possibilità e limiti dei metodi matematici 1-gen-2001 Angelini, Antonella
La finanza a supporto dell'innovazione tecnologica delle piccole e medie imprese:approcci formativi nell'ambito del progetto LinkP5 Area di Pisa 1-gen-2001 Carlesi, Ada; R., Barontini; Angelini, Antonella; Mariani, Giovanna
La valutazione del brand commerciale: problematiche "aperte" 1-gen-2001 Angelini, Antonella
Problematiche di capital budgeting nelle piccole e medie imprese 1-gen-2002 Angelini, Antonella
Il valore della marca insegna: un nuovo approccio di valutazione 1-gen-2003 Angelini, Antonella
Brand loyalty e store loyalty come driver di valore nel franchising 1-gen-2003 Angelini, Antonella; Corti, Paolo
Customer Relationship Management e Customer Satisfaction. Aspetti teorici ed evidenze empiriche nel settore turistico 1-gen-2005 Angelini, Antonella
ENHANCING CUSTOMER RELATIONS THROUGH CRM SYSTEMS. THE VENTAGLIO GROUP CASE 1-gen-2007 Angelini, Antonella
Sfide competitive nei settori tradizionali. Il caso Technotiles 1-gen-2009 Angelini, Antonella; Lanzara, R.
CREATE VALUE BY THE INTERACTION BETWEEN COMPANY AND CUSTOMER 1-gen-2010 Angelini, Antonella
CARATTERISTICHE STRUTTURALI, ECONOMICHE E FINANZIARIE DELLE SOCIETA’ DI CAPITALI DELLA PROVINCIA DI PISA INSERITE NELLA BANCA DATI AIDA, ANNI 2005-2008 E PRIME STIME ANNO 2009 (banca dati BeXt) 1-gen-2010 Carlesi, Ada; Angelini, Antonella; Mariani, Giovanna
Innovazione e valorizzazione della tradizione: il caso delle imprese agro alimentari pisane di successo 1-gen-2011 Angelini, Antonella
The supplier's contribution to the value co-creation process and the effect on business value 1-gen-2011 Angelini, Antonella
Opzioni strategiche e creazione di valore nelle pmi 1-gen-2012 Angelini, Antonella
ORGANIZATIONAL IMPLICATIONS AND VALUE OF CRM INITIATIVES IN THE HOTEL. THE RESULTS OF AN EMPIRICAL ANALYSIS 1-gen-2013 Angelini, Antonella; Zifaro, Maria
Service quality and profitability. An empirical study about clients and financial advisors of the Allianz Bank F.A 1-gen-2014 Angelini, Antonella; Bianchi, M.
A synergic relationship between traditional store and webstore for the luxury brand 1-gen-2015 Angelini, Antonella; Tongiani, MARIA GIOVANNA
Mostra risultati da 1 a 20 di 47
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile