Obiettivo del presente lavoro è quello di fornire delle linee guida, per manager e consultant, relativamente alle funzionalità degli strumenti di business intelligence nell’ambito del procurement e ai benefici potenziali e criticità che possono nascere nelle prime fasi della loro implementazione. A questo scopo viene preso in esame un caso studio relativo alla fornitura del servizio di reporting da parte di un Business Service Provider fornitore di Soluzioni di Information Tecnology (IT) a supporto degli approvvigionamenti.

L'automazione del servizio di reporting presso un Business Service Provider

ALOINI, DAVIDE;DULMIN, RICCARDO;MININNO, VALERIA
2009-01-01

Abstract

Obiettivo del presente lavoro è quello di fornire delle linee guida, per manager e consultant, relativamente alle funzionalità degli strumenti di business intelligence nell’ambito del procurement e ai benefici potenziali e criticità che possono nascere nelle prime fasi della loro implementazione. A questo scopo viene preso in esame un caso studio relativo alla fornitura del servizio di reporting da parte di un Business Service Provider fornitore di Soluzioni di Information Tecnology (IT) a supporto degli approvvigionamenti.
2009
Aloini, Davide; Dulmin, Riccardo; Mininno, Valeria
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/128083
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