I negozi con il loro apparato di insegne, scritte e luci non rappresentano quindi solamente ciò che viene contenuto e venduto all’interno o la specificità del prodotto industriale o artigianale, ma finiscono per delineare uno spaccato del vissuto quotidiano di un’epoca. Il loro evolversi, il loro mutar pelle oltre a modificare lo spazio urbano dove interagiscono, è in grado di modificare le nostre abitudini riflettendo, sulle vetrine, i cambiamenti sociali e l’immagine quotidiana di ciò che siamo o di ciò che vorremmo essere.

Showroom

BOSCHI, ANTONELLO
2001-01-01

Abstract

I negozi con il loro apparato di insegne, scritte e luci non rappresentano quindi solamente ciò che viene contenuto e venduto all’interno o la specificità del prodotto industriale o artigianale, ma finiscono per delineare uno spaccato del vissuto quotidiano di un’epoca. Il loro evolversi, il loro mutar pelle oltre a modificare lo spazio urbano dove interagiscono, è in grado di modificare le nostre abitudini riflettendo, sulle vetrine, i cambiamenti sociali e l’immagine quotidiana di ciò che siamo o di ciò che vorremmo essere.
2001
8871793056
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/171627
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact