La tecnica come strumento formale e base dell'unità tra le arti nel primo Rinascimento: confronti tra opere d'arte orafa, scultorea, grafica, pittorica e tessile.

L’avorio, le gemme e simili care cose per mano del pittore diventano più preziose et anche l’oro lavorato con arte di pictura si contrapesa con molto più oro”: il rispecchiamento tra le arti nel Quattrocento toscano

CAPITANIO, ANTONELLA
2002-01-01

Abstract

La tecnica come strumento formale e base dell'unità tra le arti nel primo Rinascimento: confronti tra opere d'arte orafa, scultorea, grafica, pittorica e tessile.
2002
Capitanio, Antonella
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/71593
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact