Oggi, l'e-commerce è nuovamente in crescita in tutti i settori produttivi ed anche nell'agro-sistema e sono concrete le aspettative di successo e del business via internet e dei marketplace elettronici. Il capitolo tratta in particolare del settore agricolo e dei prodotti tipici dove la costruzione di un sistema-rete tra produttori, commercianti e consumatori determina benefici effetti nel processo di formazione del prezzo e quindi nella riduzione dei costi di produzione e di commercializzazione.

E-commerce e prodotti tipici

MORUZZO, ROBERTA;
2004-01-01

Abstract

Oggi, l'e-commerce è nuovamente in crescita in tutti i settori produttivi ed anche nell'agro-sistema e sono concrete le aspettative di successo e del business via internet e dei marketplace elettronici. Il capitolo tratta in particolare del settore agricolo e dei prodotti tipici dove la costruzione di un sistema-rete tra produttori, commercianti e consumatori determina benefici effetti nel processo di formazione del prezzo e quindi nella riduzione dei costi di produzione e di commercializzazione.
2004
Moruzzo, Roberta; Annunzi, Irene
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/91591
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact