Il progetto formativo era centrato sull'individuo e sul gruppo, con lo scopo di potenziare le strategie comunicative e la capacità di interazione tra gli atleti di una squadra di calcio professionista con il team, la dirigenza, il pubblico e i media. Il progetto è stato realizzato per la Pisa Calcio S.P.A. durante il ritiro pre-campionato della stagione 2004-2005. Il programma si è articolato in tre aree: comunicazione all'interno della squadra, comunicazione con la dirigenza della società, comunicazione con il pubblico.

Potenziamento delle strategie comunicative in una squadra di calcio professionista

Conversano C.
2008-01-01

Abstract

Il progetto formativo era centrato sull'individuo e sul gruppo, con lo scopo di potenziare le strategie comunicative e la capacità di interazione tra gli atleti di una squadra di calcio professionista con il team, la dirigenza, il pubblico e i media. Il progetto è stato realizzato per la Pisa Calcio S.P.A. durante il ritiro pre-campionato della stagione 2004-2005. Il programma si è articolato in tre aree: comunicazione all'interno della squadra, comunicazione con la dirigenza della società, comunicazione con il pubblico.
2008
Lensi, E.; Granchi, F.; Giorgi, G.; Cecchi, L.; Conversano, C.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/998348
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact