Nel volume vengono affrontate problematiche legate alle difficoltà relazionali e di integrazione nella classe, alla luce dei principi della scuola americana di Palo Alto, con lo scopo di attivare circoli "virtuosi" di prevenzione del disagio e di arricchimento delle risorse individuali di ciascuno.

I sistemi relazionali nella classe

E.Falaschi;
2005-01-01

Abstract

Nel volume vengono affrontate problematiche legate alle difficoltà relazionali e di integrazione nella classe, alla luce dei principi della scuola americana di Palo Alto, con lo scopo di attivare circoli "virtuosi" di prevenzione del disagio e di arricchimento delle risorse individuali di ciascuno.
2005
Pierotti, A.; Falaschi, E.; Arcicasa, L.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/1124860
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact