L'articolo espone i risultati di un lavoro condotto con quindici classi di scuola elementare sull'immaginario relativo al futuro e sull'utilizzo delle nuove piattaforme mediali (ivi inclusi i videogiochi): dal confronto tra l'utilizzo dei media dei bambini di oggi con quelli del passato emergono alcune considerazioni sulla formazione delle abitudini e sull'evoluzione degli stili di apprendimento
L'evoluzione delle piattaforme mediali e dei giochi: cambiamento dei mondi e della percezione di sé nei bambini
MORI L
2013-01-01
Abstract
L'articolo espone i risultati di un lavoro condotto con quindici classi di scuola elementare sull'immaginario relativo al futuro e sull'utilizzo delle nuove piattaforme mediali (ivi inclusi i videogiochi): dal confronto tra l'utilizzo dei media dei bambini di oggi con quelli del passato emergono alcune considerazioni sulla formazione delle abitudini e sull'evoluzione degli stili di apprendimentoFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.