Il nodo dedicato al marketing politico include i seguenti contributi: DONATELLA CAMPUS, "Il marketing politico: fare la politica attraverso la comunicazione"; CARLO FORMENTI: "Rivolte nordafricane e social media. Importazione della democrazia o esportazione della lotta di classe?"; DOMINIC WRING, "L'inarrestabile ascesa dei professionisti delle elezioni?"; LUCA MORI, "Il marketing politico e il consenso in democrazia".

Il marketing politico (Nodo della rivista "Iride")

MORI L
2011-01-01

Abstract

Il nodo dedicato al marketing politico include i seguenti contributi: DONATELLA CAMPUS, "Il marketing politico: fare la politica attraverso la comunicazione"; CARLO FORMENTI: "Rivolte nordafricane e social media. Importazione della democrazia o esportazione della lotta di classe?"; DOMINIC WRING, "L'inarrestabile ascesa dei professionisti delle elezioni?"; LUCA MORI, "Il marketing politico e il consenso in democrazia".
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/1166852
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact