Il nodo dedicato al marketing politico include i seguenti contributi: DONATELLA CAMPUS, "Il marketing politico: fare la politica attraverso la comunicazione"; CARLO FORMENTI: "Rivolte nordafricane e social media. Importazione della democrazia o esportazione della lotta di classe?"; DOMINIC WRING, "L'inarrestabile ascesa dei professionisti delle elezioni?"; LUCA MORI, "Il marketing politico e il consenso in democrazia".
Il marketing politico (Nodo della rivista "Iride")
MORI L
2011-01-01
Abstract
Il nodo dedicato al marketing politico include i seguenti contributi: DONATELLA CAMPUS, "Il marketing politico: fare la politica attraverso la comunicazione"; CARLO FORMENTI: "Rivolte nordafricane e social media. Importazione della democrazia o esportazione della lotta di classe?"; DOMINIC WRING, "L'inarrestabile ascesa dei professionisti delle elezioni?"; LUCA MORI, "Il marketing politico e il consenso in democrazia".File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.