Questo che presentiamo è il percorso di potenziamento della consapevolezza notazionale P.A.S.S.I., il quale è stato sottoposto a prove empiriche, con gruppi sperimentali e di controllo, che ne hanno documentato l’efficacia.

Programma P.A.S.S.I. Percorso operativo per potenziare l'alfabetizzazione e prevenire la dislessia

Elena Falaschi
2024-01-01

Abstract

Questo che presentiamo è il percorso di potenziamento della consapevolezza notazionale P.A.S.S.I., il quale è stato sottoposto a prove empiriche, con gruppi sperimentali e di controllo, che ne hanno documentato l’efficacia.
2024
Falaschi, Elena
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/1240227
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact