I negozi con il loro apparato di insegne, scritte e luci non rappresentano quindi solamente ciò che viene contenuto e venduto all’interno o la specificità del prodotto industriale o artigianale, ma finiscono per delineare uno spaccato del vissuto quotidiano di un’epoca. Il loro evolversi, il loro mutar pelle oltre a modificare lo spazio urbano dove interagiscono, è in grado di modificare le nostre abitudini riflettendo, sulle vetrine, i cambiamenti sociali e l’immagine quotidiana di ciò che siamo o di ciò che vorremmo essere.
Showroom
BOSCHI, ANTONELLO
2001-01-01
Abstract
I negozi con il loro apparato di insegne, scritte e luci non rappresentano quindi solamente ciò che viene contenuto e venduto all’interno o la specificità del prodotto industriale o artigianale, ma finiscono per delineare uno spaccato del vissuto quotidiano di un’epoca. Il loro evolversi, il loro mutar pelle oltre a modificare lo spazio urbano dove interagiscono, è in grado di modificare le nostre abitudini riflettendo, sulle vetrine, i cambiamenti sociali e l’immagine quotidiana di ciò che siamo o di ciò che vorremmo essere.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.