Sfoglia per Autore
Il ruolo della fiducia e del rischio nella determinazione degli stili di consumo : un'analisi del comportamento del consumatore di pollo in Italia
2006-01-01 Cavicchi, A.
Consumer Expectations, Liking and Willingness to Pay for Specialty Foods. Do Sensory Characteristics Tell the Whole Story?
2006-01-01 Stefani, G; Romano, D; Cavicchi, Alessio
LA DISTRIBUZIONE ALIMENTARE
2007-01-01 Cavicchi, A.
Qualità attesa e motivazione nel consumo di vino: una indagine esplorativa su due gruppi di consumatori in Toscana
2007-01-01 Cavicchi, A.; A, Mazzeschi; S, Guerri
Italian Wineries and Strategic Options: the Role of Premium Bag in Box
2007-01-01 Santini, C; Cavicchi, Alessio; Rocchi, B.
Qualità alimentare e percezione del consumatore
2008-01-01 Cavicchi, A.
La distribuzione alimentare
2008-01-01 Cavicchi, A.
Food scares & trust: a european study
2008-01-01 Mazzocchi, M; Lobb, A; TRAILL W., B; Cavicchi, Alessio
DETERMINANTS OF INTENTION TO PURCHASE CHICKEN IN ITALY: THE ROLE OF CONSUMER RISK PERCEPTION AND TRUST IN DIFFERENT INFORMATION SOURCES
2008-01-01 Stefani, G; Cavicchi, Alessio; Romano, D; Lobb, A. E.
Trends in British Wine Market and Consumer Confusion
2008-01-01 Casini, L; Cavicchi, Alessio; Corsi, A. M.
Food scares and trust: A European study
2008-01-01 Mazzocchi, M.; Lobb, A.; Traill, W. B.; Cavicchi, A.
How (Ch)easy is developing a new product? A cheese-case
2009-01-01 C, Santini; Cavicchi, A.
Indagare la percezione e la disponibilità a pagare per attributi di qualità alimentare: il contributo della ricerca partecipata “università-impresa” alla riduzione della marketing myopia
2009-01-01 Cavicchi, A.
Regolamentazione e gestione del rischio nel settore agro-ambientale. Alcune riflessioni sull’approccio economico al Principio di Precauzione
2009-01-01 Cavicchi, A.
La distribuzione alimentare
2009-01-01 Cavicchi, A.
The Brunello crisis: media role and its impact on wine reputation and tourist flows
2010-01-01 Cavicchi, A.; C, Santini; E, Beccacece
New trends of sustainable consumption: the farmers’ market as a business imperative for the reeducation of consumers
2010-01-01 Cavicchi, A.; B, Rocchi
Enhancing SMEs potentialities by avoiding marketing myopia: an integrated academic-practitioner approach
2010-01-01 Cavicchi, A.; C., Santini; L, Bailetti
Consumers' attitude towards farmers' markets in Tuscany
2010-01-01 Rocchi, B.; Cavicchi, A.; Baldeschi, M.
Nuove tendenze nei servizi per le produzioni di qualità.Il caso «Centro Italiano di Analisi Sensoriale»
2010-01-01 C, Santini; Cavicchi, A.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile