MARTELLA, ANTONIO Statistiche

MARTELLA, ANTONIO  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE  

Mostra records
Risultati 1 - 10 di 10 (tempo di esecuzione: 0.002 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Populism and emotions: Italian political leaders’ communicative strategies to engage Facebook users 1-gen-2022 Martella, Antonio; Bracciale, Roberta
Does populism go viral? How Italian leaders engage citizens through social media 1-gen-2021 Bracciale, Roberta; Andretta, Massimiliano; Martella, Antonio
TweepFake: About detecting deepfake tweets 1-gen-2021 Fagni, T.; Falchi, F.; Gambini, M.; Martella, A.; Tesconi, M.
I like non sono voti? La campagna sui social nelle europee 2019 1-gen-2019 Cepernich, Cristopher; Bracciale, Roberta; Martella, Antonio; Crisosto, Cesar
From Super-Participants to Super-Echoed, Participation in the 2018 Italian Electoral Twittersphere 1-gen-2018 Bracciale, Roberta; Martella, Antonio; Visentin, Chiara
Gli algoritmi come costruzione sociale. Neutralità, potere e opacità 1-gen-2018 Campo, Enrico; Martella, Antonio; Ciccarese, Luca
Define the Populist Political Communication Style: the case of Italian political leaders on Twitter 1-gen-2017 Bracciale, Roberta; Martella, Antonio
L’umbrella hashtag di #Toscana15: il network delle elezioni regionali 1-gen-2017 Bracciale, Roberta; Martella, Antonio
Stili di presenza online dei candidati alla Presidenza della Regione Toscana: verso una normalizzazione della sfera pubblica online? 1-gen-2017 Bracciale, Roberta; Martella, Antonio
Le «tweeting habit» dei media outlet italiani. Strategie di comunicazione in un ecosistema mediale ibrido 1-gen-2016 Bracciale, Roberta; Martella, Antonio