Il lavoro analizza le fattispecie penali in tema di rivelazione di segreto di Stato e di notizie riservate nell'interesse dello Stato, insieme a quella di utilizzazione di segreti di Stato, alla luce degli orientamenti giurisprudenziali e dottrinali formatisi in relazione alla loro applicabilità e applicazione. Il lavoro, inserito in una prestigiosa opera di consultazione, si propone come supporto di riferimento nazionale per i professionisti impegnati nel processo penale, come pure per gli studiosi che intendano approfondire ricerche e indagini sugli argomenti indicati.
Delitti contro la personalità internazionale dello Stato. Rivelazione e utilizzazione di segreti di Stato. Artt. 261-263 c.p.
Domenico Notaro
2019-01-01
Abstract
Il lavoro analizza le fattispecie penali in tema di rivelazione di segreto di Stato e di notizie riservate nell'interesse dello Stato, insieme a quella di utilizzazione di segreti di Stato, alla luce degli orientamenti giurisprudenziali e dottrinali formatisi in relazione alla loro applicabilità e applicazione. Il lavoro, inserito in una prestigiosa opera di consultazione, si propone come supporto di riferimento nazionale per i professionisti impegnati nel processo penale, come pure per gli studiosi che intendano approfondire ricerche e indagini sugli argomenti indicati.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.