Il saggio indaga le declinazioni comiche della relazione pedagogica tra maestro e allievo da Aristofane a Ionesco, proponendo una serie di casi esemplicativi e significativi.

Lezioni di assurdo: da Aristofane a Ionesco

stefano brugnolo
2019-01-01

Abstract

Il saggio indaga le declinazioni comiche della relazione pedagogica tra maestro e allievo da Aristofane a Ionesco, proponendo una serie di casi esemplicativi e significativi.
2019
Brugnolo, Stefano
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Lezioni di assurdo (sigMa, 2019).pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione finale editoriale
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 426.89 kB
Formato Adobe PDF
426.89 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/1028218
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact