Editoriale del fascicolo che affronta la diffusione di forme di commercializzazione dei prodotti agroalimentari alternative rispetto al modello dominante - caratterizzato dalla presenza di intermediari e dalla prevalenza della grande distribuzione organizzata – e le questioni giuridiche che in Italia stanno emergendo, in presenza di un quadro normativo generale e di una normativa specifica in progressiva formazione.

I mercati contadini tra teoria e prassi

Eleonora Sirsi
Primo
Writing – Original Draft Preparation
2008-01-01

Abstract

Editoriale del fascicolo che affronta la diffusione di forme di commercializzazione dei prodotti agroalimentari alternative rispetto al modello dominante - caratterizzato dalla presenza di intermediari e dalla prevalenza della grande distribuzione organizzata – e le questioni giuridiche che in Italia stanno emergendo, in presenza di un quadro normativo generale e di una normativa specifica in progressiva formazione.
2008
Sirsi, Eleonora
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/1096766
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact