Analisi della "Società dello spettacolo" di Guy Debord come esempio emblematico di una particolare forma mentis tipica del pensiero critico del Novecento

La coda della lucertola, in Il primo amore 1, 2007, pp. 15-28, pp 15,tot.pag 28,2007

BENEDETTI, CARLA
2007-01-01

Abstract

Analisi della "Società dello spettacolo" di Guy Debord come esempio emblematico di una particolare forma mentis tipica del pensiero critico del Novecento
2007
Benedetti, Carla
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/110380
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact