Questo testo tratta dei principi della vendita e si rivolge sia ai professionisti che operano in questo ambito, sia agli studenti che affrontano lo studio di questa importante attività e in generale a chiunque sia consapevole che in quanto esseri comunicanti siamo tutti venditori dei frutti della nostra attività professionale. Il libro contiene numerosi aneddoti, esempi, test, quesiti e strumenti di pianificazione per supportare il lettore nella contestualizzazione dei principi proposti. Questo lavoro è il frutto di un concentrato di esperienza maturata sul campo codificata e strutturata per essere immediatamente spendibile per lo studioso e lo studente motivato ad un percorso di crescita in questo importante ambito professionale.
La vendita è una questione interpersonale
Alessandro Gandolfo
Co-primo
Supervision
;
2021-01-01
Abstract
Questo testo tratta dei principi della vendita e si rivolge sia ai professionisti che operano in questo ambito, sia agli studenti che affrontano lo studio di questa importante attività e in generale a chiunque sia consapevole che in quanto esseri comunicanti siamo tutti venditori dei frutti della nostra attività professionale. Il libro contiene numerosi aneddoti, esempi, test, quesiti e strumenti di pianificazione per supportare il lettore nella contestualizzazione dei principi proposti. Questo lavoro è il frutto di un concentrato di esperienza maturata sul campo codificata e strutturata per essere immediatamente spendibile per lo studioso e lo studente motivato ad un percorso di crescita in questo importante ambito professionale.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.