GANDOLFO, ALESSANDRO Statistiche

GANDOLFO, ALESSANDRO  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA E MANAGEMENT  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 96 (tempo di esecuzione: 0.036 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Affermazione ed evoluzione delle private labels in Italia 1-gen-1995 Gandolfo, Alessandro
Business format franchising: innovation and creativity or replication and conformity? 1-gen-1996 Gandolfo, Alessandro; Stanworth, J.
Il cambiamento della domanda di gioco degli italiani: quali implicazioni sulla tassazione dell'azzardo? 1-gen-2013 Gandolfo, Alessandro; DE BONIS, Valeria
Candy Elettrodomestici: passione e innovazione per la leadership nel mercato delle lavabiancheria 1-gen-2000 Gandolfo, Alessandro; Bicchierini, L.
Cases in marketing management. Lo studio del marketing tramite il metodo dei casi 1-gen-2010 Sbrana, Roberto; Gandolfo, Alessandro
Cases in marketing management. Lo studio del marketing tramite il metodo dei casi 1-gen-2010 Gandolfo, Alessandro; Sbrana, Roberto
Caso A.1 Steak Sauce 1-gen-2010 Gandolfo, Alessandro
Caso Alcas Corporation 1-gen-2010 Gandolfo, Alessandro
Caso GloFish 1-gen-2010 Gandolfo, Alessandro
Caso Hawaiian Punch 1-gen-2010 Gandolfo, Alessandro
Caso Kingsford Charcoal 1-gen-2010 Gandolfo, Alessandro
Caso Skin-Tique Corporation 1-gen-2010 Gandolfo, Alessandro
Caso Tabasco 1-gen-2010 Gandolfo, Alessandro
Circular economy, the transition of an incumbent focal firm: how to successfully reconcile environmental and economic sustainability? 1-gen-2021 Gandolfo, Alessandro; Lupi, Lorenzo
Come analizzare un caso aziendale 1-gen-2010 Gandolfo, Alessandro
Il commercio nella Piana di Pisa 1-gen-1997 Gandolfo, Alessandro; Sbrana, Roberto
Communicating CSR: A selective empirical review of theories and methods. Work in progress 1-gen-2016 Tuan, Annamaria; Dalli, Daniele; Corciolani, Matteo; Gandolfo, Alessandro
A comparative study of student reading and book buying habits 1-gen-2015 Gandolfo, Alessandro; Juric, Mate; Jelušić, Srećko
Il comportamento del consumatore nella prospettiva di marketing: contenuti e categorie concettuali 1-gen-1998 Gandolfo, Alessandro; Romani, S.
Contemporary retailing. Il governo dell'impresa commerciale moderna 1-gen-2007 Sbrana, Roberto; Gandolfo, Alessandro