L'accoglienza a scuola deve essere una pratica quotidiana costante per promuovere il benessere e l'integrazione di ciascuno. Può declinarsi all'interno della progettazione relativamente agli aspetti sociali, educativi e didattici.

L'accoglienza

E.Falaschi
2004-01-01

Abstract

L'accoglienza a scuola deve essere una pratica quotidiana costante per promuovere il benessere e l'integrazione di ciascuno. Può declinarsi all'interno della progettazione relativamente agli aspetti sociali, educativi e didattici.
2004
Falaschi, E.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/1124747
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact