L'umorismo nei contesti di apprendimento rappresenta un utile strumento per veicolare contenuti, processi, metodi di studio e per agire sui sistemi relazionali nella classe. E' stata condotta un'indagine utilizzando due tipologie di questionari; hanno partecipato alla ricerca 149 soggetti.

L'umorismo e l'ironia nei contesti di apprendimento

E.Falaschi;
2009-01-01

Abstract

L'umorismo nei contesti di apprendimento rappresenta un utile strumento per veicolare contenuti, processi, metodi di studio e per agire sui sistemi relazionali nella classe. E' stata condotta un'indagine utilizzando due tipologie di questionari; hanno partecipato alla ricerca 149 soggetti.
2009
978-88-8098-262-3
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/1124819
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact