Il saggio offre importanti spunti di riflessione sul ruolo della metacognizione nell'ambito delle tematiche legate alla valutazione formativa e alla condivisione all'interno della comunità professionale di riferimento.

Imparando ad imparare: idee per riflettere sul proprio percorso in un’ottica di valutazione formativa

Falaschi E.
2020-01-01

Abstract

Il saggio offre importanti spunti di riflessione sul ruolo della metacognizione nell'ambito delle tematiche legate alla valutazione formativa e alla condivisione all'interno della comunità professionale di riferimento.
2020
Busconi, C.; Angelini, V.; Milli, R.; Falaschi, E.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/1124869
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact