Lo studio si prefigge il duplice scopo di sperimentare il laboratorio universitario come ambiente di apprendimento: (1) della psicologia dell'educazione nelle sue implicazioni operative in contesto scolastico; (2) dei processi di valutazione e autovalutazione riguardo al percorso svolto.

La didattica di laboratorio all'università: implicazioni operative della psicologia dell'educazione

FALASCHI, ELENA;
2011-01-01

Abstract

Lo studio si prefigge il duplice scopo di sperimentare il laboratorio universitario come ambiente di apprendimento: (1) della psicologia dell'educazione nelle sue implicazioni operative in contesto scolastico; (2) dei processi di valutazione e autovalutazione riguardo al percorso svolto.
2011
Falaschi, Elena; Bigozzi, Lucia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/1124926
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact