Il documento di sintesi sui nuovi curricoli richiama con autorevolezza la necessità che la scuola dell'infanzia operi, all'interno di un sistema formativo nazionale, secondo parametri di qualità. Uno di questi è proprio il momento della valutazione, intesa non solo con riferimento ai bambini ma come processo di verifica e monitoraggio del Piano dell'Offerta Formativa.

Tempo di valutazione

FALASCHI, ELENA;
2001-01-01

Abstract

Il documento di sintesi sui nuovi curricoli richiama con autorevolezza la necessità che la scuola dell'infanzia operi, all'interno di un sistema formativo nazionale, secondo parametri di qualità. Uno di questi è proprio il momento della valutazione, intesa non solo con riferimento ai bambini ma come processo di verifica e monitoraggio del Piano dell'Offerta Formativa.
2001
Falaschi, Elena; A., Pierotti
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/1124949
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact