1. La reputazione nei processi di finanziamento: considerazioni introduttive 2. Analisi della letteratura e definizione delle ipotesi di ricerca 3. La metodologia della ricerca 3.1. Descrizione delle variabili e modello di regressione lineare 4. Risultati 5. Considerazioni conclusive, limiti della ricerca e sviluppi futuri Bibliografia
La reputazione dell’azienda e del CEO nei processi di finanziamento a titolo di capitale di credito
Giuseppe D'OnzaSecondo
;Diletta Vito
Primo
;Alessandra RigoliniUltimo
2021-01-01
Abstract
1. La reputazione nei processi di finanziamento: considerazioni introduttive 2. Analisi della letteratura e definizione delle ipotesi di ricerca 3. La metodologia della ricerca 3.1. Descrizione delle variabili e modello di regressione lineare 4. Risultati 5. Considerazioni conclusive, limiti della ricerca e sviluppi futuri BibliografiaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Corporate reputation e finanziamenti vito donza rigolini.pdf
non disponibili
Tipologia:
Versione finale editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - accesso privato/ristretto
Dimensione
641.76 kB
Formato
Adobe PDF
|
641.76 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.