Remote-working and home-learning: how the Italian academic population dealt with changes due to the COVID-19 pandemic lockdown

Fornili M;Petri D;Baglietto L;Berrocal Montiel C;
2022-01-01

2022
Macciotta, A; Farinella, D; Dell'Aversana, G; Fornili, M; Petri, D; Baglietto, L; Baccini, M; Berrocal Montiel, C; Fiorentino, G; Severi, G; Ricceri, F; Campolo, Mg; Bruno, A
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/1148500
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 7
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 5
social impact