L'articolo analizza alcuni assunti impliciti o espliciti centrali nella teoria e nella pratica del marketing politico, evidenziandone le implicazioni per la riflessione contemporanea sulle trasformazioni della forma di governo democratica.

Il marketing politico e il consenso in democrazia

MORI L
2011-01-01

Abstract

L'articolo analizza alcuni assunti impliciti o espliciti centrali nella teoria e nella pratica del marketing politico, evidenziandone le implicazioni per la riflessione contemporanea sulle trasformazioni della forma di governo democratica.
2011
Mori, L
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Luca Mori Il marketing politico Iride 2011.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione finale editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - accesso privato/ristretto
Dimensione 416.91 kB
Formato Adobe PDF
416.91 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/1166664
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 1
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact