L'articolo analizza alcuni assunti impliciti o espliciti centrali nella teoria e nella pratica del marketing politico, evidenziandone le implicazioni per la riflessione contemporanea sulle trasformazioni della forma di governo democratica.
Il marketing politico e il consenso in democrazia
MORI L
2011-01-01
Abstract
L'articolo analizza alcuni assunti impliciti o espliciti centrali nella teoria e nella pratica del marketing politico, evidenziandone le implicazioni per la riflessione contemporanea sulle trasformazioni della forma di governo democratica.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Luca Mori Il marketing politico Iride 2011.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Versione finale editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - accesso privato/ristretto
Dimensione
416.91 kB
Formato
Adobe PDF
|
416.91 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.