Com’è accaduto più volte durante il ventesimo secolo, con l’evoluzione dei media, delle tecniche di propaganda e delle organizzazioni di partito, negli ultimi anni la comunicazione politica sembra essere arrivata a una ulteriore svolta. Il "nodo" della rivista "Iride" qui presentato propone alcuni contributi (1) sul nesso tra evoluzione dei media ed evoluzione della comunicazione politica nella forma del marketing politico e (2) sulle trasformazioni associabili all'avvento di nuove piattaforme mediali altamente interattive.
Premessa al nodo "Marketing politico"
MORI L
2011-01-01
Abstract
Com’è accaduto più volte durante il ventesimo secolo, con l’evoluzione dei media, delle tecniche di propaganda e delle organizzazioni di partito, negli ultimi anni la comunicazione politica sembra essere arrivata a una ulteriore svolta. Il "nodo" della rivista "Iride" qui presentato propone alcuni contributi (1) sul nesso tra evoluzione dei media ed evoluzione della comunicazione politica nella forma del marketing politico e (2) sulle trasformazioni associabili all'avvento di nuove piattaforme mediali altamente interattive.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Mori-Iride-Nodomarketingpolitico-Premessa.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Versione finale editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - accesso privato/ristretto
Dimensione
111.66 kB
Formato
Adobe PDF
|
111.66 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.