Il contributo introduce la documentazione dei percorsi di filosofia con i bambini svolti nelle scuole di Modena, con particolare riguardo all'utilizzo degli esperimenti mentali e all'immaginazione in gruppo di utopie.
Apprendimento e relazione educativa attraverso l'esercizio della mente simulativa
MORI L
2012-01-01
Abstract
Il contributo introduce la documentazione dei percorsi di filosofia con i bambini svolti nelle scuole di Modena, con particolare riguardo all'utilizzo degli esperimenti mentali e all'immaginazione in gruppo di utopie.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
MORIL-Libro-Panini-Fondazione San Carlo.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Versione finale editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - accesso privato/ristretto
Dimensione
81.89 kB
Formato
Adobe PDF
|
81.89 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.