Il contributo introduce la documentazione dei percorsi di filosofia con i bambini svolti nelle scuole di Modena, con particolare riguardo all'utilizzo degli esperimenti mentali e all'immaginazione in gruppo di utopie.

Apprendimento e relazione educativa attraverso l'esercizio della mente simulativa

MORI L
2012-01-01

Abstract

Il contributo introduce la documentazione dei percorsi di filosofia con i bambini svolti nelle scuole di Modena, con particolare riguardo all'utilizzo degli esperimenti mentali e all'immaginazione in gruppo di utopie.
2012
Mori, L
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
MORIL-Libro-Panini-Fondazione San Carlo.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione finale editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - accesso privato/ristretto
Dimensione 81.89 kB
Formato Adobe PDF
81.89 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/1166774
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact