Il lavoro mette in rilievo le analogie di struttura sintattica e funzionale del costituente e della frase principale del tedesco, sostenendo l'importanza, per la comprensione del tedesco L2, di riconoscere nel testo fenomeni cruciali per il suo funzionamento come meccanismo comunicativa.
Titolo: | Formale Erkennung der Satzglieder als Strategie des Leseverstehens im universitären DaF-Bereich |
Autori: | Foschi, Marina |
Autori interni: | |
Anno del prodotto: | 2008 |
Abstract: | Il lavoro mette in rilievo le analogie di struttura sintattica e funzionale del costituente e della frase principale del tedesco, sostenendo l'importanza, per la comprensione del tedesco L2, di riconoscere nel testo fenomeni cruciali per il suo funzionamento come meccanismo comunicativa. |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.