Il lavoro mette in rilievo le analogie di struttura sintattica e funzionale del costituente e della frase principale del tedesco, sostenendo l'importanza, per la comprensione del tedesco L2, di riconoscere nel testo fenomeni cruciali per il suo funzionamento come meccanismo comunicativa.

Formale Erkennung der Satzglieder als Strategie des Leseverstehens im universitären DaF-Bereich

FOSCHI, MARINA
2008-01-01

Abstract

Il lavoro mette in rilievo le analogie di struttura sintattica e funzionale del costituente e della frase principale del tedesco, sostenendo l'importanza, per la comprensione del tedesco L2, di riconoscere nel testo fenomeni cruciali per il suo funzionamento come meccanismo comunicativa.
2008
Foschi, Marina
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/118296
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact