Il saggio analizza in chiave problematica il fenomeno del c.d. terzo contratto, condividendo 1'esigenza di non omologare del tutto il contratto asimmetrico con l'imprenditore al contratto asimmetrico con il consumatore, ma ritenendo tuttavia necessario lo sforzo di rinvenire una coerenza sistematica, specie sul piano rimediale, tra i differenti tipi di contratti asimmetrici.
Luci ed ombre nell’immagine del terzo contratto
NAVARRETTA, EMANUELA
2008-01-01
Abstract
Il saggio analizza in chiave problematica il fenomeno del c.d. terzo contratto, condividendo 1'esigenza di non omologare del tutto il contratto asimmetrico con l'imprenditore al contratto asimmetrico con il consumatore, ma ritenendo tuttavia necessario lo sforzo di rinvenire una coerenza sistematica, specie sul piano rimediale, tra i differenti tipi di contratti asimmetrici.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.