L’obiettivo del volume, a cui hanno contribuito numerosi docenti di Economia aziendale di varie Università italiane, è quello di rappresentare lo stato dell’arte e le best practice in tema di valutazione di nanoimprese, studi professionali e consorzi. In ogni sezione del presente volume, una dedicata a ciascuna tipologia aziendale, verranno esposti gli aspetti definitori e caratterizzanti, i profili giuridici rilevanti ai fini della stima, i driver di valore, la base informativa utile, i metodi di stima preferibili e le prassi operative.
La valutazione delle nanoimprese, degli studi professionali e dei consorzi
Bernini, F.;
2023-01-01
Abstract
L’obiettivo del volume, a cui hanno contribuito numerosi docenti di Economia aziendale di varie Università italiane, è quello di rappresentare lo stato dell’arte e le best practice in tema di valutazione di nanoimprese, studi professionali e consorzi. In ogni sezione del presente volume, una dedicata a ciascuna tipologia aziendale, verranno esposti gli aspetti definitori e caratterizzanti, i profili giuridici rilevanti ai fini della stima, i driver di valore, la base informativa utile, i metodi di stima preferibili e le prassi operative.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.