L’obiettivo del volume, a cui hanno contribuito numerosi docenti di Economia aziendale di varie Università italiane, è quello di rappresentare lo stato dell’arte e le best practice in tema di valutazione di nanoimprese, studi professionali e consorzi. In ogni sezione del presente volume, una dedicata a ciascuna tipologia aziendale, verranno esposti gli aspetti definitori e caratterizzanti, i profili giuridici rilevanti ai fini della stima, i driver di valore, la base informativa utile, i metodi di stima preferibili e le prassi operative.

La valutazione delle nanoimprese, degli studi professionali e dei consorzi

Bernini, F.;
2023-01-01

Abstract

L’obiettivo del volume, a cui hanno contribuito numerosi docenti di Economia aziendale di varie Università italiane, è quello di rappresentare lo stato dell’arte e le best practice in tema di valutazione di nanoimprese, studi professionali e consorzi. In ogni sezione del presente volume, una dedicata a ciascuna tipologia aziendale, verranno esposti gli aspetti definitori e caratterizzanti, i profili giuridici rilevanti ai fini della stima, i driver di valore, la base informativa utile, i metodi di stima preferibili e le prassi operative.
2023
9788828858935
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/1213488
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact