In Italia il tema della qualità delle organizzazioni sanitarie è stato declinato secondo approcci differenziati, quali quelli relativi ai livelli di assistenza, alla conformità di specifiche norme, all'attenzione agli utenti e alla assunzione di impegni nei loro confronti da parte dell'organizzazione, evidenziando un orientamento alla qualità quale percorso di miglioramento
Autori interni: | ||
Autori: | Giannini, Marco; Natali, Paola | |
Titolo: | Qualità e comunicazione nelle aziende sanitarie | |
Anno del prodotto: | 2008 | |
Abstract: | In Italia il tema della qualità delle organizzazioni sanitarie è stato declinato secondo approcci differenziati, quali quelli relativi ai livelli di assistenza, alla conformità di specifiche norme, all'attenzione agli utenti e alla assunzione di impegni nei loro confronti da parte dell'organizzazione, evidenziando un orientamento alla qualità quale percorso di miglioramento | |
Appare nelle tipologie: | 1.1 Articolo in rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.