Questo lavoro si basa su una approfondita indagine delle performance aziendali di un importante centro commerciale situato in provincia di Pisa a 10 anni dalla sua apertura. La ricerca, condotta com metodologia ibrida (sia quantitiativa che qualitativa), è basata su analsi di datamining su dati interni e su una serie di interviste in profondità al management dell'insegna del centro commerciale.
Il decennale del Centro dei Borghi: implicazioni economiche e sociali
GANDOLFO, ALESSANDRO;
2009-01-01
Abstract
Questo lavoro si basa su una approfondita indagine delle performance aziendali di un importante centro commerciale situato in provincia di Pisa a 10 anni dalla sua apertura. La ricerca, condotta com metodologia ibrida (sia quantitiativa che qualitativa), è basata su analsi di datamining su dati interni e su una serie di interviste in profondità al management dell'insegna del centro commerciale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.