Questo lavoro si basa su una approfondita indagine delle performance aziendali di un importante centro commerciale situato in provincia di Pisa a 10 anni dalla sua apertura. La ricerca, condotta com metodologia ibrida (sia quantitiativa che qualitativa), è basata su analsi di datamining su dati interni e su una serie di interviste in profondità al management dell'insegna del centro commerciale.

Il decennale del Centro dei Borghi: implicazioni economiche e sociali

GANDOLFO, ALESSANDRO;
2009-01-01

Abstract

Questo lavoro si basa su una approfondita indagine delle performance aziendali di un importante centro commerciale situato in provincia di Pisa a 10 anni dalla sua apertura. La ricerca, condotta com metodologia ibrida (sia quantitiativa che qualitativa), è basata su analsi di datamining su dati interni e su una serie di interviste in profondità al management dell'insegna del centro commerciale.
2009
Gandolfo, Alessandro; Madau, L.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/128270
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact