Il saggio riprende e sviluppa la relazione presentata al convegno di Prato del 2008. Vengono ribaditi i punti di forza dell’approccio dialogico e i conseguenti vantaggi per l’insegnamento delle lingue,

Dall'approccio comunicativo all'approccio dialogico. Una nuova prospettiva per l'insegnamento/apprendimento linguistico

COPPOLA, DARIA CARMINA
2009-01-01

Abstract

Il saggio riprende e sviluppa la relazione presentata al convegno di Prato del 2008. Vengono ribaditi i punti di forza dell’approccio dialogico e i conseguenti vantaggi per l’insegnamento delle lingue,
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/129787
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact