COPPOLA, DARIA CARMINA Statistiche

COPPOLA, DARIA CARMINA  

DIPARTIMENTO DI FILOLOGIA, LETTERATURA E LINGUISTICA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 75 (tempo di esecuzione: 0.033 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Alzati e cammina!". Valenze teoriche, vantaggi e limiti della Total Physical Response nell'insegnamento della L2. 1-gen-1996 Coppola, DARIA CARMINA
"Come l’acqua che passa"…: metafore e metamorfosi dell’insegnamento mediato dalla tecnologia 1-gen-2014 Coppola, DARIA CARMINA
Alcune considerazioni sull’educazione alla storia 1-gen-1988 Coppola, DARIA CARMINA
Analisi dei bisogni e programmazione glottodidattica 1-gen-2001 Coppola, DARIA CARMINA
Apprendere le lingue nei mondi virtuali 3D 1-gen-2016 Coppola, DARIA CARMINA
Approcci e tecniche dell'insegnamento plurilingue nella scuola dell'infanzia 1-gen-2005 Coppola, DARIA CARMINA
Aspetti pragmatici dell'acquisizione linguistica. Alcune implicazioni glottodidattiche. 1-gen-1993 Coppola, DARIA CARMINA
Aspetti pragmatici dell’acquisizione linguistica 1-gen-1995 Coppola, DARIA CARMINA
Aspetti soggettivi della valutazione e problema dell’attendibilità. 1-gen-1992 Coppola, DARIA CARMINA
Barbieri, angeli, muratori e torri. Elogio della complessità 1-gen-2010 Coppola, DARIA CARMINA
C'era una volta la lezione di lingua straniera 1-gen-2013 Coppola, DARIA CARMINA
Comunicazione e processi di formazione. Un approccio interdisciplinare 1-gen-2009 Coppola, DARIA CARMINA; Nicolini, P.
Cooperative BYOD: un approccio plurale alla diversità linguistica e culturale 1-gen-2015 Coppola, DARIA CARMINA
Criteri e strumenti della valutazione glottodidattica 1-gen-2007 Coppola, DARIA CARMINA
C’era una volta il libro di testo: l’ebook tra sfide tecnologiche, risposte legislative, istanze glottodidattiche e bisogni educativi speciali 1-gen-2015 Coppola, DARIA CARMINA
Dal formato didattico allo scenario. Comunicazione, interazione, didattica delle lingue/culture 1-gen-2004 Coppola, DARIA CARMINA
Dal formato didattico allo scenario. Interagire e comunicare in lingue e culture altre 1-gen-2006 Coppola, DARIA CARMINA
Dall'approccio comunicativo all'approccio dialogico. Una nuova prospettiva per l'insegnamento/apprendimento linguistico 1-gen-2009 Coppola, DARIA CARMINA
Didattica dei linguaggi nella scuola dell'obbligo 1-gen-1990 Coppola, DARIA CARMINA
Dimensioni di complessità della didattica linguistica 1-gen-1998 Coppola, DARIA CARMINA