L'obiettivo dello studio è duplice: in primo luogo esaminare l'influenza dei caratteri individuali degli insegnanti e gli effetti delle relazioni diadiche sulla costruzione di strutture di relazione informale tra insegnanti stessi. In secondo luogo, esaminare l'eventuale esistenza di un qualche effetto strutturale delle reti di insegnanti sulla intensità e sulla qualità della comunicazione professionale
LA CONDIVISIONE DELLE CONOSCENZE NELLE RETI DI INSEGNANTI. RIFLESSIONI DA UN'ESPERIENZA EMPIRICA
SALVINI, ANDREA
2012-01-01
Abstract
L'obiettivo dello studio è duplice: in primo luogo esaminare l'influenza dei caratteri individuali degli insegnanti e gli effetti delle relazioni diadiche sulla costruzione di strutture di relazione informale tra insegnanti stessi. In secondo luogo, esaminare l'eventuale esistenza di un qualche effetto strutturale delle reti di insegnanti sulla intensità e sulla qualità della comunicazione professionaleFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.