La Guida descrive in modo chiaro e con linguaggio non specialistico i lineamenti geologici principali delle Alpi e Prealpi Lombarde. Contiene una parte generale con le caratteristiche del territorio considerato e undici itinerari di visita da effettuare in auto e a piedi. Ogni itinerario viene corredato da disegni al vero con i tempi per il percorso e le soste necessarie per cogliere gli aspetti geologici più interessanti. Uno strumento utile ed agile per tutti coloro che amano la natura e l’ambiente.
Itinerario n. 1. Lago di Garda (Sponda Bresciana). In: CITA M.B., GELATI R. & GREGNANIN A. (Eds.), Guide geologiche regionali. Alpi e Prealpi Lombarde. A cura della Società Geologica Italiana
BARONI, CARLO
1990-01-01
Abstract
La Guida descrive in modo chiaro e con linguaggio non specialistico i lineamenti geologici principali delle Alpi e Prealpi Lombarde. Contiene una parte generale con le caratteristiche del territorio considerato e undici itinerari di visita da effettuare in auto e a piedi. Ogni itinerario viene corredato da disegni al vero con i tempi per il percorso e le soste necessarie per cogliere gli aspetti geologici più interessanti. Uno strumento utile ed agile per tutti coloro che amano la natura e l’ambiente.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.