L'articolo affronta le problematiche legate al miglioramento del rapporto banca-mercato mediante opportuna pianificazione di un sistema di comunicazione interna ed esterna, che interessi, da un lato, l'utilizzo mirato delle nuove tecnologie, e che coinvolga, d'altro canto, le risosrse umane a tuti i livelli della scala gerarchica, così da diffondere ed accrescere adeguati stimoli ad un cambiamento di tipo organizzativo e culturale.
La comunicazione nel rapporto banca-mercato
CAPPIELLO, ANTONELLA
1991-01-01
Abstract
L'articolo affronta le problematiche legate al miglioramento del rapporto banca-mercato mediante opportuna pianificazione di un sistema di comunicazione interna ed esterna, che interessi, da un lato, l'utilizzo mirato delle nuove tecnologie, e che coinvolga, d'altro canto, le risosrse umane a tuti i livelli della scala gerarchica, così da diffondere ed accrescere adeguati stimoli ad un cambiamento di tipo organizzativo e culturale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.