L'articolo affronta le problematiche legate al miglioramento del rapporto banca-mercato mediante opportuna pianificazione di un sistema di comunicazione interna ed esterna, che interessi, da un lato, l'utilizzo mirato delle nuove tecnologie, e che coinvolga, d'altro canto, le risosrse umane a tuti i livelli della scala gerarchica, così da diffondere ed accrescere adeguati stimoli ad un cambiamento di tipo organizzativo e culturale.

La comunicazione nel rapporto banca-mercato

CAPPIELLO, ANTONELLA
1991-01-01

Abstract

L'articolo affronta le problematiche legate al miglioramento del rapporto banca-mercato mediante opportuna pianificazione di un sistema di comunicazione interna ed esterna, che interessi, da un lato, l'utilizzo mirato delle nuove tecnologie, e che coinvolga, d'altro canto, le risosrse umane a tuti i livelli della scala gerarchica, così da diffondere ed accrescere adeguati stimoli ad un cambiamento di tipo organizzativo e culturale.
1991
Cappiello, Antonella
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/16172
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact