L'articolo indaga vantaggi e svantaggi dell'utilizzo delle tecniche di direct marketing nel settore bancario, per migliorare l'approccio interattivo con la clientela

Il Direct Marketing nelle banche di deposito

CAPPIELLO, ANTONELLA
1991-01-01

Abstract

L'articolo indaga vantaggi e svantaggi dell'utilizzo delle tecniche di direct marketing nel settore bancario, per migliorare l'approccio interattivo con la clientela
1991
Cappiello, Antonella
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/16173
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact