Questo contributo sviluppa la relazione presentata dall'autrice al Congresso AitLA del 2009 e costituisce un pionieristico tentativo di applicare le teorie della complessità alla glottodidattica. L'autrice propone una definizione epistemologica della disciplina, eslicitandone i presupposti teorici, individuandone gli ambiti di indagine, i metodi e gli strumenti utilizzati.

Glottodidattica: Aspetti epistemologici.

COPPOLA, DARIA CARMINA
1999-01-01

Abstract

Questo contributo sviluppa la relazione presentata dall'autrice al Congresso AitLA del 2009 e costituisce un pionieristico tentativo di applicare le teorie della complessità alla glottodidattica. L'autrice propone una definizione epistemologica della disciplina, eslicitandone i presupposti teorici, individuandone gli ambiti di indagine, i metodi e gli strumenti utilizzati.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/164522
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact