Analizzando il Manuale minimo dell'attore, di Dario Fo, si sottolinea la continuità tra gesto e parola nella produzione del comico - atraverso la percezione di un errore di decodificazione

Testo e gesto. Progetti paralleli nella produzione del comico

CURTI, LUCA
2005

Abstract

Analizzando il Manuale minimo dell'attore, di Dario Fo, si sottolinea la continuità tra gesto e parola nella produzione del comico - atraverso la percezione di un errore di decodificazione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11568/174221
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact