Il contributo esplora sistematicamente le ricadute dell'acquisizione della competenza argomentativa sulla formazione degli studenti di scuola secondaria e delinea un metodo destinato agli ultimi anni di corso.

La competenza argomentativa: come e perché

DELL'AVERSANO, CARMEN
2011-01-01

Abstract

Il contributo esplora sistematicamente le ricadute dell'acquisizione della competenza argomentativa sulla formazione degli studenti di scuola secondaria e delinea un metodo destinato agli ultimi anni di corso.
2011
Dell'Aversano, Carmen
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/176416
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact