A fronte della mancanza di una struttura teorica in molti degli studi iniziali che si sono occupati di questa materia, dovuta pricipalmente alla natura sperimentale di questi ultimi e all’evolversi dell’e-learning e della formazione a distanza, questo contributo si pone un duplice obiettivo: (i) presentare lo stato dell’arte della letteratura relativa alla valutazione dell’e-learning e (ii) proporre un modello in grado di supportare i manager coinvolti in attività di e-learning nella scelta di un appropriato sistema di valutazione.

“Assessment Multidimensionale nei Sistemi di E-Learning: Definizione di un Meta-modello Valutativo”

MARTINI, ANTONELLA;PELLEGRINI, LUISA
2005-01-01

Abstract

A fronte della mancanza di una struttura teorica in molti degli studi iniziali che si sono occupati di questa materia, dovuta pricipalmente alla natura sperimentale di questi ultimi e all’evolversi dell’e-learning e della formazione a distanza, questo contributo si pone un duplice obiettivo: (i) presentare lo stato dell’arte della letteratura relativa alla valutazione dell’e-learning e (ii) proporre un modello in grado di supportare i manager coinvolti in attività di e-learning nella scelta di un appropriato sistema di valutazione.
2005
Balzano, R; Martini, Antonella; Pellegrini, Luisa
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/176788
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact