A fronte della mancanza di una struttura teorica in molti degli studi iniziali che si sono occupati di questa materia, dovuta pricipalmente alla natura sperimentale di questi ultimi e all’evolversi dell’e-learning e della formazione a distanza, questo contributo si pone un duplice obiettivo: (i) presentare lo stato dell’arte della letteratura relativa alla valutazione dell’e-learning e (ii) proporre un modello in grado di supportare i manager coinvolti in attività di e-learning nella scelta di un appropriato sistema di valutazione.
“Assessment Multidimensionale nei Sistemi di E-Learning: Definizione di un Meta-modello Valutativo”
MARTINI, ANTONELLA;PELLEGRINI, LUISA
2005-01-01
Abstract
A fronte della mancanza di una struttura teorica in molti degli studi iniziali che si sono occupati di questa materia, dovuta pricipalmente alla natura sperimentale di questi ultimi e all’evolversi dell’e-learning e della formazione a distanza, questo contributo si pone un duplice obiettivo: (i) presentare lo stato dell’arte della letteratura relativa alla valutazione dell’e-learning e (ii) proporre un modello in grado di supportare i manager coinvolti in attività di e-learning nella scelta di un appropriato sistema di valutazione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.