Le tecnologie di Internet e intranet offrono straordinarie opportunità per portare l'apprendimento nella corrente principale degli affari. Il saggio prende le mosse dal caso ENEL per illustrare come sviluppare un livello di organizzazione, strategia di apprendimento basata su tecnologie all'avanguardia e spiega i problemi drammatici strategiche, organizzative, e la tecnologia in questione. Scritto anzitutto per coloro che hanno o avranno la responsabilità di guidare la rivoluzione in apprendimento sul posto di lavoro, il saggio fornisce un'ampia prospettiva strategica su come costruire di una valida strategia di e-learning; in che modo l'apprendimento on-line cambierà la natura delle organizzazioni di formazione e come le nuove forme di e-learning impattano sulla gestione della conoscenza.

La Valutazione di un Sistema di E-Learning. Il Caso ENEL

BELLANDI, GIUSEPPE;MARTINI, ANTONELLA;PELLEGRINI, LUISA
2005-01-01

Abstract

Le tecnologie di Internet e intranet offrono straordinarie opportunità per portare l'apprendimento nella corrente principale degli affari. Il saggio prende le mosse dal caso ENEL per illustrare come sviluppare un livello di organizzazione, strategia di apprendimento basata su tecnologie all'avanguardia e spiega i problemi drammatici strategiche, organizzative, e la tecnologia in questione. Scritto anzitutto per coloro che hanno o avranno la responsabilità di guidare la rivoluzione in apprendimento sul posto di lavoro, il saggio fornisce un'ampia prospettiva strategica su come costruire di una valida strategia di e-learning; in che modo l'apprendimento on-line cambierà la natura delle organizzazioni di formazione e come le nuove forme di e-learning impattano sulla gestione della conoscenza.
2005
Balzano, R; Bellandi, Giuseppe; Martini, Antonella; Pellegrini, Luisa
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/177478
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact