Questo lavoro rappresenta un tentativo di sistematizzare il tema della Vendor Evaluation. In particolare nel presente articolo esso è analizzato, in forma semplice ma strutturata, come “processo gestionale”, cercando di mettere in evidenza come il compito ad esso affidato, e quindi obiettivi e svolgimento delle varie fasi ed attività, vari in relazione a “contingenze” esterne. Saranno quindi evidenziati quei parametri di contesto che influenzano il problema decisionale e quindi l’obiettivo ultimo, la logica del decisore, il numero e la natura delle informazioni disponibili

Il Processo di Vendor Evaluation

DULMIN, RICCARDO;MININNO, VALERIA
2004-01-01

Abstract

Questo lavoro rappresenta un tentativo di sistematizzare il tema della Vendor Evaluation. In particolare nel presente articolo esso è analizzato, in forma semplice ma strutturata, come “processo gestionale”, cercando di mettere in evidenza come il compito ad esso affidato, e quindi obiettivi e svolgimento delle varie fasi ed attività, vari in relazione a “contingenze” esterne. Saranno quindi evidenziati quei parametri di contesto che influenzano il problema decisionale e quindi l’obiettivo ultimo, la logica del decisore, il numero e la natura delle informazioni disponibili
2004
Dulmin, Riccardo; Mininno, Valeria
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/199143
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact