Do Parentese Prosody and Fathers' Involvement in Interacting Facilitate Social Interaction in Infants Who Later Develop Autism?

Do Parentese Prosody and Fathers' Involvement in Interacting Facilitate Social Interaction in Infants Who Later Develop Autism?

APICELLA, FABIO;MURATORI, FILIPPO;
2013-01-01

Abstract

Do Parentese Prosody and Fathers' Involvement in Interacting Facilitate Social Interaction in Infants Who Later Develop Autism?
2013
Stephanie, Ann White; David, Cohen; Raquel, S. Cassel; Catherine, Saint Georges; Ammar, Mahdhaoui; Marie Christine, Laznik; Apicella, Fabio; Pietro, Muratori; Sandra, Maestro; Muratori, Filippo; Mohamed, Chetouani
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/573671
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 61
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 71
social impact